3 eventi ad aprile del Canneto che non puoi assolutamente perdere!

open core fest

Il mese di aprile del Canneto ha un calendario ricco di appuntamenti, che vogliamo raccontarti per non sentire più l’affermazione canonica: “Non si fa mai nulla di interessante a Taranto”.

Pranzo di Pasqua -Domenica 16 aprile

Domenica 16 aprile è il giorno di Pasqua e la proposta del Canneto verte sì sulla buona cucina proponendo un menu interessante e gustoso che coniuga le eccellenze del territorio, ma verte anche sul relax e sulle sensazioni che la natura è capace di regalare. Ti spieghiamo meglio.

 

pasqua taranto

In Puglia, con tutte le prelibatezze che abbiamo, ci piace banchettare e non poco. Su questo non ci piove! C’è tuttavia un’altra cosa che ci piace fare quando decidiamo di concederci un po’ di tempo lontani dal tam tam quotidiano: ammirare il mare, che abbiamo a due passi, e goderne senza sosta. Domenica 16 aprile, il Canneto ti consente di viziare il palato con i piatti della migliore tradizione gastronomica pugliese, ma anche di rigenerare il corpo e la testa grazie ai colori e agli effetti benefici del panorama che incornicia la location.

 

Perché, diciamolo, sono i dettagli a fare la differenza e quando scegliamo di trascorrere il nostro tempo in un luogo, in realtà non ne valutiamo la bellezza (o meglio, la valutiamo in parte), valutiamo piuttosto se quello che ci trasmette è in linea con l’esperienza che vogliamo vivere in quel determinato momento. Stiamo scegliendo, in sostanza, tutte quelle piccole cose, eppure importanti, che “makes our day” – “fanno la giornata”.

Stesso discorso per Lunedì 17 aprile, il giorno di Pasquetta.

 

Concerto e DJ Set a Pasquetta – Lunedì 17 aprile

 

pasquetta canneto 2017

 

Sappiamo tutti che la domanda “Cosa facciamo a Pasquetta” sia tra le più temute; un po’ come quella della zia di turno durante le feste di Natale che chiede al nipote “Quando ti sposi?”

 

Eppure… “Pasquetta non ti temiamo” , perché siamo sicuri che sarà una di quelle occasioni che ti strapperanno più di qualche sorriso. Complice la musica, che sarà la vera protagonista e che renderà questo lunedì ancora più coinvolgente. Da una parte, infatti, il nostro Dj set – Marcello Ferrarese, Paolo Conte e Giorgio Vinciguerra – farà ballare i presenti nella piazzetta del Cannetto al cospetto di un buon cocktail e, volendo, di un pranzo veloce approfittando del servizio di tavola calda.

 

Dall’altra, invece, alle ore 18 ci saranno i Terraròss che – a suon di tamburelli e chitarre – si esibiranno in un live trascinante con il quale faremo davvero fatica a non scatenarci.

Ah, ricordiamo che l’ingresso è gratuito solo se ti iscrivi alla nostra Newsletter.

Open Core Fest – Martedì 25 aprile

open core fest 2017

 

Non finisce qui! Se pensi che gli eventi del mese del Canneto siano giunti al capolinea, ti sbagli. Martedì 25 aprile ospiteremo l’Open Core Fest, manifestazione dedicata allo sport, alla spiritualità, all’arte e alla natura organizzata dall’ Open Core Community.

 

Come funziona? Si tratta di una serie di attività organizzate da associazioni sportive e culturali che hanno l’obiettivo di allontanare, anche solo per un giorno, stress e preoccupazioni per ricongiungere corpo e cuore con l’ambiente.

 

Gli appuntamenti sono davvero tanti, per questo ti suggeriamo di seguire l’evento su Facebook e piazzare un “Like” sulla pagina dell’Open Core Community per essere aggiornato sulle attività.

Il biglietto d’ingresso costa solo 5 euro e potrà essere acquistato presso il botteghino il giorno dell’evento.

Ti aspettiamo!

Canneto Beach
Via Argentina, 200 – Leporano (TA)
055 533 2037
info@cannetobeach.it

Leave Comment