Atmosfere afro-americane con il live di Vanessa Jay Mulder e serata disco: sabato 3 giugno al Canneto!

IMG-20170529-WA0008(1)

Atmosfera afro-americana per un’altra serata indimenticabile. Sabato 3 giugno il Canneto ospita un’artista di fama internazionale. Ti raccontiamo di chi si tratta.

È in Italia dalll’età di 18 anni ma è a Suriname (America meridionale) che nasce. Vanessa Jay Mulder, tra le voci più interessanti del panorama musicale nazionale e internazionale, sarà ospite al Canneto sabato 3 giugno.

Le conturbanti atmosfere afro-americane si fonderanno con le sonorità mediterranee in un live che, siamo convinti, ti coinvolgerà ed entusiasmerà. Difficile resistere, d’altronde, al fascino e alla bravura della Mulder che ti ‘sbatte in faccia’  la sua anima black ma anche la cultura rap e hip-hop che la rende un’artista poliedrica. Vanessa sperimenta infatti la sua vocalità in diversi generi (soul, acid jazz), prendendo ispirazione Nina Simone, Sara Vaughan, Billie Holiday, Ella Fitzgerald, ad esempio.

484680_10151641521757888_2008014979_n

Non è un caso che personaggi come Raf, Zucchero ed Henry Padovani (fondatore e primo chitarrista dei Police, che ha scritto un brano per il suo album “The Butterfly Experience”) abbiano notato il suo talento e abbiano deciso di collaborare con lei. Sì, perché Vanessa Jay Mulder è capace di rendere l’esperienza d’ascolto unica, con la sua voce graffiante e la sua energia. Motivo per il quale, fossimo in te prenderemmo al volo l’occasione di assistere alla sua esibizione. E se, invece, hai già avuto il piacere di ascoltarla, non puoi far altro che rinnovarlo questo piacere.

Dopo il Live… via alla serata discoteca!

Dopo il live di apertura, la serata del 3 giugno proseguirà con il nostro Dj set – Marcello Ferrarese, Ciro D’Abramo e Tonio Amendola – che riscalderà ancora di più l’atmsofera e farà scatenare i presenti all night long!

Ingresso: 20€ con consumazione – 25€ tavolo privè (minimo 10 persone)

Per prenotare il tavolo invia una email a info@cannetobeach.it oppure manda un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook e – se proprio vuoi fare cosa buona e giusta – scarica la nostra App per rimanere aggiornato sugli eventi del Canneto.

Per Android clicca qui > http://bit.ly/App_Canneto_Android
Per Apple clicca qui > http://bit.ly/App_Canneto_itunes

Ci vediamo il 3 giugno.

Enjoy!

Leave Comment