Tra funk, hip-hop e relax: domenica 7 maggio ti aspettiamo al Canneto!

image2

Domenica 7 maggio la piazzetta ospiterà un altro evento imperdibile. Si inizia alle ore 15.Non a caso, la primavera del Canneto riserva sempre grandi sorprese! Quello di domenica è un appuntamento che farà impazzire soprattutto gli amanti del funk e dell’hip-hop.

Il nostro Dj set ospiterà infatti Johnny & Vinnie, a.k.a. Gianni Diliso e Nicola Portacci, che di fronte alla piscina e al cocktail bar in piazzetta delizieranno con la loro musica i presenti.

Prova a immaginare: il sole che accarezza la pelle, un bicchiere fresco tra le mani. I piedi nudi sull’erba, il panorama che abbraccia i pensieri, le passeggiate a bordo piscina.

piscina

 

Non finisce qui, però. Sì, perché chi vorrà potrà concedersi un pranzo nel nostro ristorante.

Quale sarà il menu?

Antipasto

– Insalata di polpo con olive taggiasche, pomodorino confit, cipolla di tropea ammollata, basilico, estratto di zenzero e chips di mela

Primo Piatto

– Pacchero ripieno al ragù di pescatrice su riduzione di pomodorino infornato e olive nere croccanti.

Secondo Piatto

– Fritto misto dell’Adriatico con insalatina agli agrumi

Frutta

Il prezzo è di 35,00 € (vini inclusi)

Puoi prenotare inviandoci un messaggio privato sulla nostra Pagina Facebook, inviando una email a info@cannetobeach.it oppure tramite l’app che puoi scaricare qui se hai Android > http://bit.ly/App_Canneto_Android o qui se hai Apple > http://bit.ly/App_Canneto_itunes

Leave Comment