Matrimonio vista mare! Perché festeggiarlo al Canneto, a Taranto?

Senza-titolo-3

Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, lo scenario del vostro matrimonio. Sì, diciamo a voi che state per convolare a nozze! E se siete capitati qui, di certo la vostra “to do list” ideale vi suggerisce di guardare alle convenzioni da lontano e di regalarvi una giornata indimenticabile, abdicando alla classica cerimonia da ristorante.

Quindi, fidatevi… anche solo un po’; chiudete gli occhi e immaginate il sole che tramonta e si tuffa nell’acqua cristallina del mare nostro, quello tarantino, che – by the way – è un vanto un po’ ovunque. Pensate alle onde che si infrangono sulla costa, rumore che allieta i sensi e lo spirito, atmosfera incantevole che abbraccia l’inizio di una nuova vita insieme.

GPC_9191-Modifica-12

GPC_9217-19

GPC_9149-7

E, in tutta onestà, ci piace poter contribuire con il nostro lavoro al vostro sogno. Con naturalezza ed eleganza, esaltando quei particolari che, si sa, fanno la differenza: il rinfresco sulla scogliera per brindare all’amore con gli occhi che si perdono tra i sorrisi degli invitati e che si posano sull’orizzonte e sulla spiaggia vastissima, protagonisti indiscussi di questo viaggio nel “per sempre”. E ancora, i tavoli attentamente allestiti al piano superiore e incorniciati dalle palme altissime illuminate e le lanterne che galleggiano nelle piscine del Canneto.

GPC_9250-21

GPC_9286-24

GPC_9289-25

Il prato verdissimo, l’aspetto bucolico di questo posto con oltre 35mila metri quadrati di estensione, le luci calde e soffuse e l’ottimo ristorante con specialità a base di carne e di pesce, fanno il resto e celebrano l’amore nella sua forma più sensazionale e romantica.

Lasciatevi coccolare fino in fondo. Sì, perché oltre alla location, che è a due passi da Taranto città ed è facile da raggiungere, vi offriamo la possibilità di soggiornare nel B&B del Canneto Beach al termine della cerimonia; che, in un certo senso, è come proseguire l’esperienza senza rinunciare alla natura, al relax e al comfort che contraddistingue i nostri appartamenti dove, siamo certi, vi sentirete come a casa. Anzi, meglio!

Se ti abbiamo incuriosito, chiedi Maggiori Informazioni: http://www.cannetobeach.it/contatti/
Oppure Sfoglia la Gallery del Canneto Beach: http://www.cannetobeach.it/gallery/
Ci trovi anche su Facebook!

Leave Comment