Festeggiamo Pasquetta 2017 al Canneto con i Terraròss!

pasqua e pasquetta 2017 (4)

Anche quest’anno alla temutissima domanda Cosa facciamo a Pasquetta?”, rispondiamo in coro: “Andiamo al Canneto”!

Al di là della location – siamo di parte, che ci vuoi fare -, al di là delle palme altissime, del mare mozzafiato, della spiaggia, del giardino, delle piscine che incorniciano lo stabilimento; al di là di quella sensazione di benessere che ti ricongiunge con il mondo, ti diamo un motivo più che valido per trascorrere Pasquetta al Canneto Beach: tornano i Terraròss, che si esibiranno in un live coinvolgente, capace di farti ballare, scatenare e divertire a suon di tamburelli, chitarre, ritmi frenetici e antiche serenate.

 

Terraròss

Resistere al richiamo della Musica del sud, al calore e alla passione che si annidano nelle note di questo gruppo pugliese che porta con sé e contamina con il ricordo delle nostre sonorità, la storia dei vigneti e dei campi d’ulivo non solo la zona jonica ma l’Italia intera e oltre, è difficile.

Pasquetta 2017 al Canneto, quindi, non sarà soltanto goliardia e divertimento; sarà soprattutto poesia e il piacere di trascorrere insieme questo Lunedì speciale.

 

Come si svolgerà?

L’a giornata inizierà alle ore 12 per proseguire fino a sera. Potrai così sorseggiare un buon cocktail in piazzetta ascoltando la musica dei nostri Dj, oppure potrai approfittare del servizio di Tavola calda per un pranzo veloce e prendere il sole sulla spiaggia. Alle ore 18,00, invece, si balla con i Terraròss!

Se vuoi saperne di più o ti abbiamo anche solo incuriosito, intanto piazza un bel Like sulla pagina Facebook del Canneto Beach, dove pubblicheremo tutti gli aggiornamenti relativi alla giornata di Pasquetta.

Ti aspettiamo!

Ingresso Gratuito se ti iscrivi alla Newsletter!
Se sei già iscritto, invece, diventa FAN della Pagina Facebook del Canneto Beach.

 

Pasquetta con i Terraròss al Canneto Beach
Lunedì 17 aprile 2017 – A partire dalle Ore 12
Via Argentina 200, Leporano – Taranto

2 comments on “Festeggiamo Pasquetta 2017 al Canneto con i Terraròss!

[…] Non finisce qui: sì, perché Lunedì 17 aprile siamo di nuovo super attivi con la giornata di Pasquetta di cui ti abbiamo già […]

Rispondi

[…] tutti che la domanda “Cosa facciamo a Pasquetta” sia tra le più temute; un po’ come quella della zia di turno durante le feste di Natale che […]

Rispondi

Leave Comment