Un palcoscenico all’aria aperta e casa di alcuni dei nomi più celebri del panorama musicale nazionale e internazionale: il Canneto Beach ogni anno organizza concerti che richiamano e aggregano gente da ogni parte della Puglia e trasformano lo stabilimento in un’enorme piazza festante e affollata.

Si pensi, ad esempio, a Toquinho: il celebre chitarrista brasiliano che ha battezzato l’inizio del suo tour italiano al Canneto, raccogliendo una calca di giovani e famiglie vestiti di entusiasmo. Si pensi, ancora, ai Dirotta su Cuba, storico gruppo nato a Firenze, che ha animato con un live strepitoso il giorno di Ferragosto 2017. Oppure, a Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Fabio Concato e i tanti altri grandi artisti che negli anni hanno calcato il palco del Canneto.

Il divertimento al Canneto Beach, tuttavia, si snoda tra la musica live e le selezioni musicali di alcuni dei Dj locali, nazionali e internazionali più in voga. Sono notti cariche di entusiasmo quelle in cui la discoteca diventa la protagonista assoluta; notti in cui quella magnificenza e quell’allegria tipiche dei giovani che si ritrovano nella piazzetta il venerdì notte, viene condivisa dagli stessi ospiti.