Freschezza, unicità e semplicità: sono le tre parole chiave della cucina del Canneto Beach. Una cucina, sì, tradizionale ma al tempo stesso sfiziosa e creativa. Gli ingredienti dei piatti, studiati nel dettaglio dagli chef, esaltano i sapori di una terra che ha dichiarato il suo amore al gusto e all’autenticità delle materie prime.

Che sia sul prato, sulla scogliera affacciata sul mare o attorno alla piscina, pranzare o cenare al ristorante del Canneto significa trasformare un semplice pasto in un’esperienza, in cui i sapori, arricchiti dai tramonti e dalla vegetazione rigogliosa, si piantano nella memoria e si affrontano meglio con un bicchiere di vino tra le mani.

Per cui, chiudete gli occhi e sognate. Coccolarsi e concedersi qualche lusso non guasta mai! Perfino nella stagione invernale oppure, se preferisci, in primavera. Il Canneto Canneto Beach organizza, infatti, pranzi e cene in occasione di eventi speciali durante tutto l’anno.

Le sere d’estate, invece, trasgrediscono ogni aspettativa poiché regalano agli ospiti momenti e iniziative sorprendentemente diversi. Accade così che, sotto un cielo nitido e stellato, le cene al Canneto si travestono di magia.