È online il nuovo sito del Canneto Beach!

È online il nuovo sito del Canneto Beach!

Siamo lieti di annunciarvi che il nuovo sito del Canneto Beach, realizzato dalla nostra agenzia di Web marketing ‘Mediabrand’, è finalmente online.

Ebbene sì, ci siamo rifatti il look, come quando ti rimetti in forma in vista dell’estate. Il nuovo sito del Canneto ha un’immagine completamente nuova, il design è fresco, accattivante e la user experience piacevole. L’esigenza che ci ha spinto a rinnovare il nostro spazio online deriva dalla consapevolezza che un’attenta ed efficace strategia di web marketing ci rende appetibili non solo per i motori di ricerca ma anche per gli utenti, che potranno navigare dai vari dispositivi (pc, tablet, mobile) nelle varie sezioni del sito alla scoperta dei nostri servizi attentamente suddivisi tra “Stabilimento balneare” e “Attività”.

Sì, perché il Canneto Beach non è solo ‘spiaggia attrezzata e piscine olimpioniche’; molte delle attività che proponiamo sono attive tutto l’anno.

Cos’altro si trova sul sito nuovo del Canneto Beach?

Ovviamente la pagina “eventi”, presentati con una veste grafica nuova e più intuitiva; c’è anche la pagina “BLOG” in cui parliamo della struttura e dove l’attività di promozione del brand è supportata da un’attività di Content Marketing centrata sul racconto emozionale e creativo, garantendo un tone of voice in linea con lo stile aziendale. Ampio spazio è riservato, inoltre, alle immagini: un viaggio attraverso gli angoli più belli del Canneto che si snodano tra la Gallery Vintage – una sorta di ‘come eravamo’ – e la Gallery che contiene le immagini dell’attuale struttura.

Oltre al restyling del sito, abbiamo ottimizzato la comunicazione sui canali social dello stabilimento: Facebook e Instagram. Il risultato, raggiunto in questi mesi, sfociato nella realizzazione della nuova piattaforma che oggi vi presentiamo, è stato: miglioramento della performance delle pagine e aumento del livello di Engagement. L’attività Social – attraverso la quale continueremo a veicolare le azioni sul sito web – mira a a ri-connettere la community al brand; community che si è mostrata attivissima nel partecipare agli eventi e alle iniziative della struttura.

L’obiettivo che ci siamo prefissati, e che abbiamo condiviso con Mediabrand, è quello di raggiungere traguardi sempre più alti.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione! Per seguire tutti gli aggiornamenti del Canneto, metti anche un ‘Like’ alla Pagina Facebook del Canneto Beach.