Campus Estivo 2021: torna il divertimento al Canneto Beach

Campus Estivo 2021: torna il divertimento al Canneto Beach

Dopo i tanti mesi di chiusura, passati in casa tra DAD e zone rosse o arancioni, i ragazzi hanno un bisogno assoluto di ritrovare l’aria aperta e dedicarsi all’attività fisica. Per questo, torna nell’Estate 2021, il Campus Estivo al Canneto Beach. Dal 14 giugno al 28 agosto, i tuoi ragazzi hanno un appuntamento quotidiano con il benessere e il divertimento in Litoranea. Tutto è stato predisposto nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, per rendere la stagione balneare in arrivo la più serena e rigenerante della vostra vita!

Quali attività sono previste dal Campus Estivo 2021 del Canneto Beach

Il Campus Estivo del Canneto Beach ha un ricco calendario di attività ludiche e sportive per rendere memorabile l’estate di bambini e ragazzi. Ogni attività viene seguita da specialisti della disciplina, in grado di far divertire tutti in sicurezza, insegnando in maniera competente e appassionata le basi dello sport o del gioco in questione. Qui di seguito tutte le attività previste dal campus per l’Estate 2021:

  • Tennis
  • Basket
  • Softair
  • Tiro con l’arco
  • Nuoto
  • Danza
  • Animazione e giochi da tavolo
  • Sup Surf

Oltre a tutte queste attività, il Campus Estivo del Canneto Beach si avvale di un Servizio Ristorazione pensato appositamente per i partecipanti. Vogliamo che i ragazzi passino delle ore felici, mangiando anche bene e salutare.

Quando inizia il Campus Estivo 2021

Le date da ricordare sono essenzialmente due. Il Campus avrà infatti inizio Lunedì 14 giugno (con termine stabilito per il 28 agosto). Per permettere però a tutti di farsi un’idea delle attività che impreziosiranno l’Estate 2021 dei bambini e ragazzi partecipanti, abbiamo organizzato un OPEN DAY previsto per Domenica 6 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

A chi rivolgersi per info sul Campus del Canneto Beach

Per tutti i dettagli e le informazioni di cui hai bisogno, puoi rivolgerti a due membri del nostro Staff dedicati a quest’attività. Non esitare perciò a contattare:

Nico: +39 339 412 5437

Fabio: +39 392 088 2029