CannetoContest – Scatta una foto al Canneto Beach e vinci un viaggio!

CannetoContest – Scatta una foto al Canneto Beach e vinci un viaggio!

Vuoi vincere un viaggio? Ti basta un click, al resto ci pensa il Canneto Beach.

Lo storico stabilimento balneare pugliese mette in palio un viaggio con il contest più colorato e social dell’estate. Per cui, smartphone alla mano e segui questi semplici passaggi:

• Scatta una foto al Canneto Beach
• Condividi sul tuo profilo Instagram la foto del Canneto usando 2 hashtag: #cannetobeach e #cannetocontest
Ogni 2 Settimane Nunnari Grafiche – Vittorio Nunnari, Mediabrand – Luca Sinopoli e la direzione del Canneto Beach – Giampiero Ricci selezioneranno la foto più bella e la condivideranno sulla pagina Facebook del Canneto Beach; l’autore della foto selezionata verrà omaggiato di un pranzo sulla terrazza “Belvedere” del Canneto.
• Le 5 foto che saranno state selezionate tra quelle pubblicate sino al 26 agosto saranno postate in un apposito spazio sulla nostra pagina Facebook.
• La foto che riceverà più “like” 👍 entro la mezzanotte del 2 settembre si aggiudicherà il viaggio del valore di € 2.000.
• La somma di € 2.000 potrà essere utilizzata liberamente dal vincitore per raggiungere la meta che preferisce presentandosi presso l’agenzia Magirò Viaggi di Taranto (via Cavallotti, 28).

NB. Le foto che non rispettano i requisiti sopra indicati non saranno considerate per il contest.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna! Per seguire tutti gli aggiornamenti del Canneto, metti anche un ‘Like’ alla Pagina Facebook del Canneto Beach.