Crieri Bar al Canneto Beach: una collaborazione d’eccellenza

Crieri Bar al Canneto Beach: una collaborazione d’eccellenza

Al Canneto Beach, quest’anno, una grande novità sta impreziosendo il nostro stabilimento: il Crieri Bar, un progetto nato in collaborazione con il famoso brand di gioielli e diamanti originario di Valenza.
Crieri, noto per la sua attenzione ai dettagli e per la ricercatezza del suo stile, ha scelto proprio il Canneto Beach come punto di partenza per realizzare un’idea totalmente nuova.

Mixare gioielli, bellezza paesaggistica e servizio d’eccellenza è la base di un’esperienza unica che siamo molto felici di ospitare e poter offrire come ulteriore servizio di alto livello ai nostri clienti.

Crieri e Canneto Beach: l’eccellenza del Made in Italy

Crieri è azienda leader nel settore orafo ed è particolarmente famosa per i suoi meravigliosi tennis, bracciali in diamanti simbolo di eleganza senza tempo.  La sapienza orafa di Crieri ha portato l’azienda a introdurre anche design più innovativi, che interpretano le esigenze e i gusti di un pubblico più giovane.  Ed è proprio da questa spinta alla ricerca che vengono fuori progetti come il Crieri Bar al Canneto Beach.

L’unione di due eccellenze italiane, non poteva che dar vita a una storia di successo e qualità: il Crieri Bar, inserito nel contesto favoloso del Canneto Beach, offre un’area attrezzata con gazebo, sdraio, lettini personalizzati, servizio ricercato e una champagneria dedicata. Un vero e proprio tributo al miglior lifestyle italiano, non a caso menzionato in un recente articolo apparso sulla prestigiosa rivista specializzata l’Orafo italiano!