Il Canneto Beach su Gambero Rosso con Giorgione

Il Canneto Beach su Gambero Rosso con Giorgione

Nella serata del 21 luglio, il Canneto Beach ha avuto il piacere di ospitare Giorgione, una delle personalità più amate e acclamate nel mondo della cucina italiana. In sua compagnia, il nostro chef Salvatore CarlucciL’evento ha visto circa duecento partecipanti assistere allo spettacolo culinario di Giorgione, con la sua cucina scenografica, e ha fatto parlare di sé anche in un articolo sul prestigioso blog di Gambero Rosso.

Giorgione e la collaborazione con Gambero Rosso Academy

Per l’organizzazione della serata di degustazione, il Canneto Beach si è avvalso della collaborazione con la Gambero Rosso Academy di Lecce. E Giorgione, protagonista del programma “Giorgione, orto e cucina” in onda su Gambero Rosso Channel, ha messo in scena il suo showcooking, caratterizzato da un linguaggio originale, divertente e coinvolgente, entrato a far parte del gergo culinario.

La cucina pugliese protagonista indiscussa

Essendo in Puglia, Giorgione e Salvatore Carlucci non potevano fare a meno di rivisitare alcuni piatti della nostra tradizione gastronomica a base di mare, deliziando tutti i presenti. Nella cornice del Canneto Beach tutto ha assunto un gusto ancora più intenso, quello di un’esperienza che non potrà mai essere dimenticata dai presenti.